Casa FoglianiFood

Tutto naturale e nient’altro

Al via i nuovi prodotti di Casa Fogliani in partnership con il gruppo Mocine.

Al casa Fogliani Shop una nuova selezione per la valorizzazione delle specificità dei territori italiani mette a disposizione una serie di prodotti naturali che possono essere consumati in ogni momento della giornata, anche in combinazione a un prezzo agevolato, per una pausa equilibrata.

Frullati di frutta

Sono prodotti senza l’aggiunta di acqua, zuccheri e aromi. Di consistenza leggermente densa e polposa, non contengono conservanti, coloranti o glutine e sono adatti all’alimentazione vegetariana e vegana.

Ogni bottiglietta contiene una delle 5 porzioni di frutta e verdura raccomandate ogni giorno. Trattandosi di un prodotto puro e naturale, diverso dai succhi di frutta o dai concentrati, ha un tempo di conservazione limitato.

I frullati di mela-spinaci-spirulina, Tropicale, Mango-pesca e curcuma, Mela carota e zenzero sono disponibili al prezzo speciale di 1,90 euro oppure, in conbinazione con un pacco di tarallini naturali, a 2,40 euro.

Yogurt naturali

Da latte appena munto in Val d’Arda (PC) e dagli allevamenti di Alseno lo yougurtello è preparato rispettando i tempi lenti della ricetta tradizionale e reso più gustoso da una gamma di confetture. Le proprietà benefiche dello yogurt si devono al contenuto di probiotici, fermenti lattici vivi che operano per il benessere dell’organismo. Senza Glutine. In vasetti da 150 grammi a 1,90 euro (e in combinazione con i taralli a 2,40 euro) o, a richiesta, da bere da 500gr.

Lo yogurt è disponibile nei gusti naturale, nocciola, albicocca, miele, frutti di bosco.

Kefir (energy) e kefir d’acqua

Il kefir è un latte fermentato simile allo yogurt. Gode di ampia popolarità in Russia e nel Caucaso, dove si ritiene si sia originato. Attualmente il kefir è il più diffuso latte fermentato in Russia, ma è prodotto su scala commerciale anche in Repubblica Ceca, in Finlandia, in Ungheria, in Norvegia, in Slovacchia, in Slovenia, in Polonia, in Svezia, in Svizzera, in vari stati dell’ex-Unione Sovietica, Danimarca, Stati Uniti, Francia, Germania, Canada, Giappone, Australia, nelle zone dell’Asia Sud Orientale ed ora anche in Italia.

Il Kefir d’acqua offre, senza contenere latte e lattosio, la ricchezza di una numerosa comunità naturale di fermenti lattici. Il Kefir è una bevanda rinfrescante e salutare, nota per i suoi benefici effetti, che unisce le positive proprietà dei fermenti al benessere dato dagli infusi. Il kefir d’acqua è dolcificato con l’estratto naturale di Stevia Rebaudiana Bertoni. È un prodotto a zero calorie e senza lattosio.

Tarallini pugliesi

Attingendo alla tradizione pugliese di Andria, la valorizzazione della tipicità territoriale si estende con i tarallini naturali in comode confezioni da 50 gr, multicereali o all’olio extravergine di oliva, al prezzo speciale di 0,70 euro (in combinazione con frullato o yogurt 2,40 euro.

I prodotti, come gli altri della selezione, sono disponibili allo shop di Milano e presto anche nelle altre sedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *