Casa Fogliani

Una pausa solidale allo shop Casa Fogliani

A Milano, allo shop Casa Fogliani è possibile concedersi un break sano e veloce che contribuisce a progetti di valore sociale.

Fare qualche breve pausa durante un’intensa giornata di studio o di lavoro è essenziale per mantenere la concentrazione. Adesso in EDUCatt, allo shop di Casa Fogliani (Mensa&Pizza.9), è possibile anche acquistare uno spuntino veloce: alcune novità del marchio sono state infatti appositamente pensate per una merenda sana ed equilibrata, che si può comodamente acquistare anche con carta di credito durante l’orario di apertura dello shop dalle 10 alle 18.30.
Un’ottima soluzione sono ad esempio i biscotti della salute nella comoda confezione da 25g, disponibili in tre versioni (classici, integrali e senza zucchero) o in confezione da 200 gr, da consumare da soli o magari insieme alle buonissime marmellate delle suore trappiste, ma anche i freschi frullati naturali alla mela, carota e zenzero, al mango, pesca e curcuma, alla mela, spinacino e spirulina, ai frutti tropicali, la limonata o il kefir d’acqua energy che non contengono coloranti né conservanti ma solo ingredienti naturali. Pratiche anche le confezioni di mandorle, di tarallini e i cestelli di yogurt.

Con una veloce pausa allo shop si contribuisce al proprio benessere psico-fisico facendo anche del bene, grazie ai progetti dall’alto valore sociale messi in campo dal marchio Casa Fogliani: perché non bisogna dimenticare che l’obiettivo primario del progetto è di «adottare uno studente» consumando, nel frattempo, prodotti di altissima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *