Attività

Non prima di un caffè

EDUCatt esprime l’attenzione alla comunità universitaria anche attraverso i servizi di bar caffetteria che rinnovano la loro offerta e sposano i progetti ad alto valore sociale del marchio Casa Fogliani.

Che sia tappa di routine prima di iniziare la giornata o rifugio durante le pause dal lavoro e dallo studio, il bar è un luogo dinamico di relazioni e di ritrovo che fa parte della nostra quotidianità.

A Piacenza EDUCatt rinnova l’offerta del Bar Cafè che, a partire dal 24 febbraio, torna ad affiancare la proposta del Bar dell’Università con idee per colazioni, pause pranzo, spuntini e non solo: grazie al dehor esterno l’ambiente si presta per eventi come feste di laurea, break tra colleghi o pomeriggi di studio. Intanto continua l’esperienza positiva del Corner Bar situato presso la Piazzetta della Facoltà di Economia e Giurisprudenza del Campus di Piacenza che offre uno spazio, in funzione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.15 alle ore 11.30, in cui fare una pausa veloce tra una lezione e l’altra.

A Roma il bar caffetteria di Mensa&Café.23 amplia la sua offerta con un nuovo orario che si estende nella fascia serale fino alle ore 20.30: l’apertura serale consente inoltre di sfruttare il servizio di take away proposto da EDUCatt Take Home con cui è possibile prenotare il proprio piatto preferito (entro le 10.30 del giorno stesso) e selezionare l’orario di ritiro (dalle 18.30 alle 20.00).

Per un aperitivo dal sapore solidale nei nostri bar sono distribuite anche Clelia ed Elettra, le birre del marchio Casa Fogliani prodotte dal birrificio Argo di Lemignano di Collecchio e protagoniste della campagna «Questa (non) è una birra» pensata e costruita per far conoscere, attraverso questi prodotti d’eccellenza, il virtuoso progetto sociale di Casa Fogliani che reinveste le marginalità ricavate per l’“adozione” di studenti in estrema difficoltà durante tutto il percorso universitario.

Tante formule e tante proposte nei servizi di bar EDUCatt, tanti prodotti per colazione, break e aperitivi serviti in luoghi accoglienti, dinamici e disponibili alle esigenze di tutta la comunità universitaria. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *