Attività

Il Container.9 si sposta

Con l’arrivo dell’estate EDUCatt comunica le date di sospensione dei suoi servizi e si prepara ad alcuni importanti cambiamenti: dal trasferimento del Container.9 in via Necchi 9 allo spostamento della vendita dei buoni pasto monouso allo shop di Casa Fogliani.

Luglio è arrivato accompagnato da una calura che attenua le forze e costringe a ritrovare le energie nei pensieri di riposo delle ferie estive o di partenza per mete più desiderabili. Anche al Container.9 è tempo di valigie e di partenze: dal 12 luglio il punto di distribuzione collocato nel cortile San Benedetto chiuderà per l’estate approfittando della pausa per trasferirsi in Via Necchi 9, dove riaprirà a partire dal 2 settembre. Nel periodo di chiusura sarà comunque possibile trovare le pubblicazioni EDUCatt presso la Libreria Vita e Pensiero o sulla piattaforma online Maremagnum; inoltre gran parte del catalogo è disponibile in formato e-book e acquistabile sulle principali librerie on-line.

Nonostante il suo trasferimento, il Container.9 resterà il luogo destinato alla distribuzione delle pubblicazioni EDUCatt e ai servizi librari e non muterà le sue prestazioni, fatta eccezione per la vendita delle tessere monouso per la mensa che, a partire dal 15 luglio, si sposterà al Casa Fogliani Shop presso Mensa&Pizza.9: la vicinanza dello Shop ai servizi di ristorazione, infatti, favorirà la distribuzione accorciando gli spostamenti, alla ricerca di una maggiore comodità per l’intera comunità universitaria.

Gli altri servizi hanno date di chiusura diversificate dalla natura stessa delle attività: alcuni servizi, come l’assistenza sanitaria, hanno interrotto alla fine di giugno l’erogazione delle prestazioni nelle varie sedi, mentre i collegi rimarranno operativi più a lungo ospitando gli studenti fino al termine della sessione d’esame. In generale i servizi saranno sospesi nelle settimane centrali di agosto per poi riprendere le attività tra la fine di agosto e il mese di settembre, tornando tutti operativi con ottobre e l’inizio del nuovo anno accademico. 

Tutte le date di chiusura e di riapertura dei servizi EDUCatt sono consultabili online all’indirizzo www.educatt.it/chiusure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *