Attività

EDUCatt, tutte le soluzioni digitali al servizio dello studente

Da oggi è possibile acquistare online i materiali per lo studio a circolazione interna: soluzioni e strumenti al servizio dell’Ateneo.

Per far fronte alla sospensione delle attività didattiche e ottemperare alla sua mission, il nostro Ente per il Diritto allo Studio rilascia una nuova piattaforma digitale per l’acquisto di dispense, che si affianca alle altre possibilità già esistenti.

Con il nuovo strumento EDUCatt mette a disposizione online per gli studenti dell’Università Cattolica anche i materiali di studio a circolazione interna. Una volta acquistati, sarà possibile scaricare i testi dall’email dell’ordine completato o direttamente dall’account personale creato al momento dell’iscrizione sul sito. L’acquisto è possibile solo con dominio @icatt.it.
L’area web è all’indirizzo www.educatt.it/libri/strumenti.

In un’ottica di continuo scambio e vicendevole aiuto, EDUCatt ha segnalato anche agli autori le attività messe in atto per ovviare alle difficoltà di questi giorni.
Per la pubblicazione e distribuzione dei libri con ISBN è possibile avvalersi, come in precedenza, di diverse piattaforme online, come StreetLib e IBS.

La tecnologia al servizio degli studenti – un aiuto a sostegno della didattica –, prosegue il percorso di innovazione negli strumenti di studio che EDUCatt mette a disposizione della comunità universitaria .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *