Casa Fogliani

Fioriscono le promozioni a Casa Fogliani

Giusto in tempo per l’arrivo della primavera, il marchio solidale di EDUCatt lancia una campagna promozionale con sconti dedicati ai prodotti di punta del catalogo: per continuare a fare del bene ma con gusto.

L’officina creativa di Casa Fogliani, da anni impegnata in iniziative solidali volte ad aiutare studenti in difficoltà, lancia in concomitanza della bella stagione una campagna di sconti vantaggiosi e promozioni dedicate su gran parte del catalogo disponibile sull’e-commerce.

Prodotti scontati sì, ma solo nel prezzo e senza rinunciare alla qualità: birre, taralli, cioccolato, una campagna dedicata proprio a tutti, per accontentare i palati più esigenti.

La promo sulle birre, prendi 3 e paghi 2, prodotte da “Birrificio Argo” e vendute in pratiche confezioni da 3 bottiglie: “Clelia” cream ale dai sentori floreali al prezzo esclusivo di 7€ invece che 10,50€, “Elettra” l’american amber lager da sorseggiare in compagnia al vantaggioso prezzo di 8€ invece che 12€ e infine l’ultima arrivata, la rossa “Alma” in promozione a 10€ invece che 15€ (tutti i prezzi sono intesi per una confezione da 3 pezzi ciascuna).

E se la giornata di San Patrizio – la festa “beverina” in onore del patrono d’Irlanda che si festeggia ogni anno il 17 marzo – invita a brindare agli sconti, non ci si può dimenticare degli altri prodotti in catalogo.
I taralli ad esempio, prodotti in esclusiva da “Antico Forno Angelini” per Casa Fogliani: approfittando del mese di sconti, è possibile ordinare 10 confezioni di queste deliziose pepite dorate al prezzo di 10€ invece che 20€, godendo così del 50% di sconto.

Per chiudere in dolcezza, è proprio il caso di dirlo, questa carrellata tra i sapori della solidarietà, Casa Fogliani non può non includere nella promozione di primavera anche il cioccolato di Modica aromatizzato al sale nel maxi formato da 200 g che “Casa Don Puglisi” produce appositamente per il marchio EDUCatt. Un’esplosione di gusto e intensità, vivacizzata dal quid sapido del sale grezzo: grazie all’esclusiva promo 3×2 è possibile acquistare 3 tavolette di cioccolato a 15,80€ invece che 23,70€.

Una grafica verdeggiante, piena di speranza, che fa sbocciare le aspettative per un futuro migliore: la marginalità derivante dalla vendita dei prodotti è impiegata in aiuti concreti a studenti in serie difficoltà economiche, sociali e linguistiche.

È grazie a Casa Fogliani se queste ragazze e questi ragazzi possono immaginare e costruire un futuro brillante, fatto di traguardi e ambizioni, affinché il seme delle loro capacità possa germogliare rigoglioso.

Su Instagram e Facebook sono disponibili gli aggiornamenti sulle campagne di Casa Fogliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EDUCatt EPeople