Casa Fogliani

Sposare i valori di Casa Fogliani con bomboniere personalizzate

Matrimoni, feste di laurea o qualsiasi altra occasione è quella giusta per dire «grazie per esserci stato» attraverso i prodotti di Casa Fogliani personalizzati, eccellenze enogastronomiche davvero buone a far del bene.

Le storie di vita raccolte sotto il tetto di Casa Fogliani, storie di chi ha visto avverarsi il sogno di un’istruzione di qualità e di futuro migliore, sono la ricompensa offerta a chi crede nei valori e nel progetto sotteso al marchio. Tuttavia, nel grande spazio solidale di Casa Fogliani le storie non bastano mai e chiunque può condividere parte della sua, che sia la promessa di una vita insieme o il raggiungimento di un traguardo importante. 

Da oggi i prodotti di Casa Fogliani sono personalizzabili per trasformarsi nel modo migliore di dire «grazie per esserci stato» e fare del bene nello stesso momento: birra con etichetta a tema come cadeau du mariage, cioccolata Don Puglisi personalizzata per festeggiare la laurea o pacchi dono costruiti a seconda dell’occasione sono solo alcuni dei modi con cui l’officina creativa si propone di omaggiare i vostri ospiti alla fine di una giornata speciale e con cui è possibile contribuire al progetto sociale di cui questi prodotti sono mezzo e mai fine.

E se il prossimo settembre i primi sposi coroneranno il loro sogno d’amore offrendo agli invitati la birra Elettra appositamente personalizzata, l’Officina creativa non pone limiti alla possibilità di combinare prodotti e offre grafiche studiate ad hoc per qualsiasi evento. Gli ospiti, attraverso l’idea regalo, potranno non solo apprezzare prodotti enogastronomici di qualità, ma anche conoscere il virtuoso progetto sociale sotteso al marchio creato da EDUCatt: il ricavato dalla vendita dei prodotti viene infatti investito in borse di studio e in altre forme di aiuto per studenti in difficoltà, giovani pieni di entusiasmo e di volontà nati tra ultimi, ma non per questo meno meritevoli.

«Non bisognerebbe aggiungere neanche una virgola a ciò che può essere detto in poche parole» (Gregory David Roberts): da oggi dire «grazie per esserci stato» non è mai stato così semplice, con doni che, non rinunciando alla qualità, siano davvero buoni a far del bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *