Dalle SediRoma

Duepunti Service, lo spazio polifunzionale del campus di Roma

Ha riaperto in una veste del tutto nuova e con un ventaglio ampliato di servizi e attività duepunti Service, il corner di EDUCatt rivolto alla comunità universitaria.

C’era grande attesa per l’apertura di duepunti Service, lo spazio di EDUCatt rivolto agli studenti e alla comunità universitaria romana che lunedì 24 gennaio è tornato ad accogliere studenti, docenti e utenti del campus.

Il service, situato a accanto a duepunti Kitchen, nelle immediate vicinanze del Polo universitario Giovanni XXIII e di Mensa&Caffé.23, offre numerosi servizi in uno spazio polifunzionale completamente rinnovato negli ambienti e nel concept.

I servizi erogati sono molteplici, in linea con le esigenze del pubblico universitario e con la mission di aiuto agli studenti della Fondazione; duepunti Service offre infatti servizio copiestampa tesi di laurea (richiesta e ritiro), distribuzione pubblicazioni EDUCatt, vendita dei prodotti di cartoleria solidale a marchio “Casa Fogliani”pick up degli ordini online relativi al merchandising di Università Cattolica del Sacro Cuore, oltre a essere un punto di bookcrossing.

La parete attrezzata Casa Fogliani all’interno di duepunti Service: una linea di prodotti di “cartoleria solidale” rispettosi dell’ambiente e grazie ai quali poter contribuire attivamente al progetto di sostegno agli studenti bisognosi.

A questi si aggiunge un servizio sperimentale, l’info point EDUCatt: all’interno di duepunti Service è presente infatti uno sportello di primo contatto rivolto agli studenti. L’attività del presidio è pensata per rispondere in maniera più immediata e generale alle curiosità degli utenti relative ai servizi EDUCatt (agevolazioni economiche, ristorazione, sport e tanto altro).

L’apertura dell’info point vuole lanciare un messaggio al pubblico universitario: anche in periodi di emergenza come quello che stiamo vivendo, è fondamentale continuare a offrire sostegno e supporto agli studenti, avvicinandosi concretamente alla loro realtà, rendendosi disponibili e ancora più presenti negli ambienti che frequentano.

Duepunti Service è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 16:00; l’info point di EDUCatt è attivo dalle 13:00 alle 15:00.

Per maggiori informazioni: tel. 06.30156119 | e-mail. duepuntiservice@educatt.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *