Un nuovo capitolo per la distribuzione libraria EDUCatt

Da martedì 13 ottobre Container.9 – il punto di distribuzione libraria di EDUCatt – estende i suoi orari per la distribuzione delle dispense e dell’usato, mentre il prestito libri torna in Biblioteca d’Ateneo.

Martedì 13 ottobre sulla sede di Milano Container.9 ha riaperto i suoi servizi tutti i giorni da lunedì a venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 16.00 per la sola distribuzione delle dispense e dell’usato. 

Il servizio di prestito invece viene erogato in Università Cattolica, in collaborazione con la Biblioteca d’Ateneo; l’operazione di prestito è attiva al punto centrale di distribuzione libri da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

La restituzione dei volumi, sia per i titoli del catalogo EDUCatt sia per i titoli della Biblioteca, si svolge al Punto temporaneo di restituzione libri, presso il Cortile San Girolamo da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Per la sola giornata di sabato invece la restituzione avviene dalle ore 09.00 alle ore 13.00 presso il Punto centrale di distribuzione libri.

Inoltre, per i titoli del catalogo EDUCatt, viene ampliato il tempo di disponibilità del volume per gli utenti per il ritiro dopo la prenotazione: due giorni interi compreso il giorno di effettiva presa in carico della prenotazione (ad esempio, un volume prenotato lunedì sarà a disposizione per il ritiro fino alla chiusura del servizio di martedì).
Le prenotazioni dei volumi appartenenti al catalogo EDUCatt saranno disponibili per il ritiro nel giorno di prenotazione se prenotate entro le 17.30, da quello successivo se prenotate dopo le 17.30.

Questa sinergia tra EDUCatt e Università Cattolica è strategica per il pubblico: le novità introdotte infatti consentono un’importante integrazione e un miglioramento delle condizioni di un servizio imprescindibile per il nostro Ateneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *