BresciaDalle Sedi

Anche a Brescia il pranzo è d’asporto

EDUCatt Express Asporto dal 1° dicembre è anche in Panorama e in Mensa.48: il sistema smart della Fondazione per agevolare la community universitaria nella fruizione del pasto in Università.

La Fondazione prosegue l’adozione di misure finalizzate all’estensione e al potenziamento del servizio Ristorazione per soddisfare i bisogni del pubblico dell’Università Cattolica; questa volta la novità riguarda la sede di Brescia che già nel 2021 era stata interessata da importanti cambiamenti, con la completa ristrutturazione di Ristorante Panorama – Cucina e Idee in via Tosio 1 e, nell’ambito delle opere di riqualificazione della nuova sede di Università Cattolica a Mompiano (in via Garzetta 48), con la gestione di Mensa.48 e del bar Caffè.48.

A queste azioni si aggiunge ora l’introduzione delle formule EDUCatt Express, il servizio d’asporto gestito a Brescia da EDUCatt in collaborazione con la Cooperativa ACLI Bresciane “G. Agazzi”, e già presente e funzionante nelle altre sedi.

Il servizio è già in funzione e consente di ritirare il pasto d’asporto a Panorama (sede centrale) e Mensa.48 (Campus di Mompiano). 

L’offerta per l’asporto include:

  • in Mensa.48 (Garzetta): insalata del giorno o piatto del giorno + panino farcito + caffè + acqua;
  • al Ristorante Panorama (via Tosio 1): insalata del giorno o piatto del giorno + panino farcito + frutta o dolce + acqua.

Il servizio EDUCatt Express Asporto, disponibile a Milano, Piacenza e Roma, è a disposizione degli studenti, dei docenti e del PTA: una formula molto apprezzata dal pubblico universitario che cerca un’alternativa veloce al tradizionale pasto.

Per maggiori informazioni sulla ristorazione EDUCatt è disponibile l’area web dedicata all’indirizzo ristorazione.educatt.online

EDUCatt Express Asporto 

Milano: c/o Mensa&Pizza.9, dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 17
Brescia: c/o Panorama, dal lunedì al venerdì, dalle 11.30 alle 12.15 e c7o Mensa.48 Garzetta, dal lunedì al venerdì al bar al primo piano (di fianco alla Mensa) e a piano terra presso Caffè.48, dalle 11.45 alle 14.45.
Piacenza: c/o Mensa.7, dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 14
Roma: c/o duepunti Kitchen, dal lunedì al venerdì, dalle 12:30 alle 15

EDUCatt Express Take away

Roma: c/o duepunti Kitchen, con prenotazione entro le 10:30 su Joyfood (Android e iOS), dal lunedì al venerdì, dalle 12:30 alle 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *