Casa Fogliani

Casa Fogliani riapre in Container.9

Il marchio solidale di EDUCatt apre il suo temporary store in Container.9 a Milano, con una nuova scelta dei prodotti di punta e con una nuova linea non-food.

La solidarietà non si ferma e la sfida, per le non-profit, in questi mesi di cauta ripartenza delle attività in presenza, sembra essere più che mai la ricerca di nuovi modi e spazi per portare avanti i propri progetti.

Già nell’inverno del 2020 in occasione della campagna natalizia, Casa Fogliani si è reinventata e ha lanciato i video corsi di cucina Le ricette di Casa Fogliani: in cucina con Andrea: un modo per sostenere gli studenti in difficoltà grazie alle marginalità derivanti dalla vendita dei moduli digitali.

Seguendo le indicazioni cautelative di rispetto della capienza massima degli ambienti, il Casa Fogliani Shop di Milano riapre provvisoriamente in Container.9 che si vestirà per l’occasione con una grafica coordinata al brand.

Il temporary store seguirà gli orari di apertura di Container – dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18 – e sarà possibile ritirare gli ordini effettuati sul sito web ufficiale oppure acquistare scegliendo tra i prodotti disponibili in assortimento.
Birra, cioccolata, pacchi regalo solidali già pronti ma non solo: la vetrina di Casa Fogliani si arricchisce di nuovi articoli, come il grembiule da cucina personalizzato o la linea di taccuini e materiale di scrittura attenti all’ambiente e belli da vedere.

Tanti modi di intendere “il fare del bene”, per sostenere, tramite il ricavato delle iniziative promosse, studenti in condizioni di estremo bisogno, ai quali vengono offerti assistenza economica, medica, linguistica e tutto ciò che serve per una vera inclusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *