Il catalogo natalizio buono a far del bene

Con l’avvicinarsi delle feste torna l’edizione natalizia del Catalogo “Buoni a far del bene” che propone idee regalo gustose, originali e solidali.

Aria di feste, La strana coppia e Viaggio nei sapori sono solo alcune delle box regalo che Casa Fogliani propone per far assaporare un Natale solidale alle persone che le riceveranno in dono. Regalando queste box infatti, si contribuisce al Progetto di Casa Fogliani che ha l’obiettivo di sostenere, tramite il ricavato delle proprie iniziative, studenti in condizioni di estremo bisogno, ai quali vengono offerti assistenza economica, medica, linguistica e tutto ciò che serve per una vera inclusione.

Quest’anno l’iniziativa si svolge anche in collaborazione con l’Associazione Realmonte Onlus e con la casa editrice Vita e Pensiero, tramite la box Il gusto di leggere, che sposa Buone, facili e veloci: ricette per una cucina sostenibile di Giada Meloni e Andrea Dell’Edera e Ricettario dei luoghi immaginari di Alberto Manguel.

È possibile personalizzare completamente i pacchetti e selezionare i singoli prodotti per comporre le proprie box regalo: dalle birre artigianali del birrificio Argo ai vini biologici di CVA Canicattì, dal miele della Cooperativa Sociale “Il Pungiglione”, fino al cioccolato al peperoncino della “Cooperativa 180” e al panettone tradizionale dalla cooperativa sociale “L’Albero del Pane”, la scelta è vasta e di qualità.

Cosa aspetti? Con Casa Fogliani fai del bene. Aiuti giovani studenti a studiare in Università Cattolica del Sacro Cuore e sostieni aziende virtuose e sostenibili.

Il catalogo è disponibile qui.

Tutti i prodotti sono acquistabili al nuovo charity shop Container.9 in via Lanzone 24 (info e acquisti sul posto, lun.-ven. ore 10-19, per email progetto@casafogliani.it) oppure nella pagina dello Shop dedicata.

Simone Biundo

Simone Biundo (Genova, 1990) è insegnante di lettere a Genova in una Scuola secondaria, è editor della rivista «VP Plus», è ricercatore indipendente di storia dell’editoria e della letteratura. Ha pubblicato poesie su «Neutopia», «Margutte», «Poesia del nostro tempo» e «Nuovi Argomenti». Per Interno Poesia è uscito il suo primo libro di poesie, "Le anime elementari" (2020). Con il poeta Damiano Sinfonico, l’attrice e linguista Sara Sorrentino cura la rassegna di poesia contemporanea , poet. – alla libreria Falso Demetrio. Qui in EDUCatt collabora come ghostwriter, SMM e content manager.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.