Dalle Sedi

Meno code e tempi di attesa: il nuovo Corner Bar dell’Università per una pausa sempre più efficiente

Ha aperto nella sede di Piacenza il Corner del Bar dell’Università, una nuova area di ristoro pensata per agevolare le pause tra una lezione e l’altra. Con un’offerta ridotta ma essenziale, il Corner copre i bisogni di tutto l’arco della giornata proponendo bevande e spuntini.

Nei primi giorni di febbraio ha aperto a Piacenza il Corner bar dell’Università, una nuova area ristoro progettata per rendere più agili e dinamiche le pause tra una lezione e l’altra. L’iniziativa rientra tra gli interventi che EDUCatt mette in atto per rendere la vita della comunità universitaria sempre più facile e piacevole.

Il Corner, a qualche metro dal bar dell’Università e posizionato sul corridoio che dà sulla Piazzetta della Facoltà di Economia e Giurisprudenza, è stato infatti pensato per ridurre code e tempi di attesa, andando così incontro ai ritmi sempre più serrati dettati dalle agende accademiche. Grazie a una formula efficiente e veloce, il nuovo punto di ristoro risponde alle esigenze di tutti coloro che desiderano fare una breve pausa non distante dalle aule in cui si tengono le lezioni. E per i sostenitori del caffè che va bevuto «sedente e fumente», il corner ospita anche al suo fianco una piccola zona allestita con sedie e tavoli per poter comodamente consumare i cibi e le bevande acquistati.

Corner Piacenza

Il Corner è aperto dalle 8 alle 16 e offre un menù ridotto, ma essenziale, capace di coprire le esigenze di tutto l’arco della giornata: bevande calde e fredde, brioche, spuntini per il pranzo come focacce, panini, toast, piadine e insalatone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *