A colloquio

Dimmi di… EDUCatt

Che sia sotto l’ombrellone, mentre ci si riposa dopo una scarpinata in montagna o durante la pausa caffè (in smartworking o in ufficio), non c’è niente di meglio di un cruciverba durante il periodo estivo. La redazione di EPeople ha pensato di crearne uno speciale, tutto a tema EDUCatt; mettete alla prova la vostra conoscenza della Fondazione, della sua storia, delle sue attività e delle persone che la rendono unica. E se proprio vi sfuggono le risposte, non temete: basterà una rilettura degli articoli e una scorsa ai video dei mesi passati… oppure cliccare il link in fondo all’articolo.

Istruzioni:
– Clicca sull’immagine del cruciverba. Lì troverai lo schema e le definizioni per le orizzontali (Across) e per le verticali (Down).
– È un cruciverba interattivo, puoi compilarlo direttamente dal tuo pc/smartphone. Per iniziare clicca una casella o la definizione da cui vuoi partire (diventerà blu).
– Puoi muoverti tra le caselle con le frecce o spostandoti con il mouse/dito.
– Una volta inserita la tua soluzione (e dopo aver premuto “enter”, se sei da pc) se hai indovinato la parola diventerà verde, altrimenti si colorerà di rosso.
– Buon divertimento!

cruciverba Dimmi di EDUCatt
Clicca sul cruciverba per iniziare a giocare. Buon divertimento!

Soluzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *