Lo sportello EDUCatt del Polo Studenti di Milano si trasferisce
Per consentire lavori di manutenzione e rendere gli spazi più funzionali, il servizio si trasferisce temporaneamente in aula G025 S. Giovanni Bosco, sempre a supporto degli studenti.
Lo sportello EDUCatt del Polo Studenti di Milano si trasferisce temporaneamente in aula G025 per permettere interventi di manutenzione e miglioramenti strutturali: l’obiettivo è offrire agli studenti un servizio più efficiente e accogliente.
Questo sportello rappresenta un punto di riferimento importante, soprattutto per le matricole, ma è a disposizione di tutta la comunità universitaria. Qui si forniscono informazioni e supporto su borse di studio, alloggi, ristorazione e altre questioni legate al diritto allo studio, ma per approfondimenti o casi specifici è sempre possibile prendere un appuntamento presso gli uffici della sede.
Gli infopoint universitari come questo garantiscono un primo contatto diretto e risposte chiare a ogni dubbio o necessità: EDUCatt ne ha attivo almeno uno in ciascuna delle altre sedi dell’Ateneo (a Roma, presso il duepunti Service, a Brescia in via Tosio e normalmente presso la palestra multifunzionale della sede di Mompiano, a Piacenza in reception del Collegio S. Isidoro e dall’anno scorso anche a Cremona). Per qualsiasi informazione, EDUCatt resta sempre raggiungibile attraverso la sezione Contatti sul sito www.educatt.it o in presenza, in accordo con il calendario di funzionamento per il periodo estivo dei servizi della Fondazione.
Questo trasferimento temporaneo è un passo importante per assicurare un ambiente più funzionale e un servizio di qualità, sempre attento alle esigenze degli studenti.